“Gli innamorati” al Sociale di Como  Lunedì   la commedia di Goldoni

“Gli innamorati” al Sociale di Como

Lunedì la commedia di Goldoni

Lo spettacolo sarà replicato martedì, sempre alle ore 20.30. Questa domenica (15.30) torna Madama Butterfly

Lunedì e martedì, alle 20.30, il Teatro Sociale presenta la commedia di Goldoni “Gli innamorati” che sostituisce l’annullato “R III - Riccardo Terzo” previsto inizialmente per martedì e mercoledì. Alessandro Gassmann, protagonista dell’allestimento cancellato, ha dato forfait all’intera tournée, dopo aver ricevuto la nomina ad Ambasciatore di buona volontà dell’UNHCR. (per cambio biglietto o rimborso 031/270170).

“Gli innamorati”, spettacolo prodotto dal Teatro Franco Parenti e diretto da Andrée Ruth Shammah, vedrà in In scena vedremo un cast talentuoso: spicca la brava e versatile (oltre che biondissima) Marina Rocco, attrice a tutto tondo che ha lavorato molto anche in tv,

Va in scena oggi pomeriggio, al teatro Sociale di Como alle 15.30 per il turno B, lo spettacolo d’opera “Madame Butterfly”, il capolavoro di Giacomi Puccini che ha debuttato venerdì sera. Lo spettacolo si avvale dell’allestimento elegante di Giulio Ciabatti, con le luci del light designer Claudio Schmid e viene proposto nella versione musicale di Brescia di cui si celebrano i 110 anni dalla rappresentazione. L’Orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano sarà diretta da Giampaolo Bisanti mentre a dirigere il Coro del Circuito Lirico Lombardo è diretto dal Maestro Antonio Greco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA