I “Bud Spencer”
pronti per Como

L’esibizione di domani sera al Tempio Voltiano sarà anticipato da un incontro con il pubblico alla Feltrinelli di via Cesare Cantù

Torna il grande rock indipendente italiano al Tempio Voltiano: domani sera alle 22.30 si esibiranno i Bud Spencer Blues Explosion: Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio presentano “BSB3”, terzo album del loro sodalizio all’insegna di un rock moderno, abrasivo, ricco di influenze seventies, ma al contempo modernissimo, tra le formazioni contemporanee più interessanti.

Sarà un lungo appuntamento, che si aprirà alle 18.45 a La Feltrinelli di via Cesare Cantù 17 con un incontro tra i due musicisti e il pubblico.

La serata di fronte al Temple Bar inizierà alle 21.30 con i Push Button Gently che scalderanno il pubblico per lasciare poi spazio alla band fino alla conclusione, a mezzanotte, con un dj set di Signor.

L’evento, interamente gratuito, è organizzato da Auto Rock Produzioni, in collaborazione con Comolive 1=0e20, Temple Bar, Musicisti di Como e La Feltrinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA