Il tributo si fa in quattro:  una sera per i Beatles
The Beatles

Il tributo si fa in quattro:

una sera per i Beatles

Como: all’Officina della Musica domenica serata per i Fab Four e lunedì per Lucio Dalla

Domenica 3 e lunedì 4 marzo L’Officina della Musica di via Giulini 14 a Como organizzerà due omaggi molto speciali, dedicati ad artisti che hanno scritto pagine straordinarie di storia della musica, nazionale e internazionale.

The Beatles - A hard day's night

The Beatles - A hard day's night

Si partirà domenica alle 21 con il tributo ai Beatles, che vedrà la reunion della beat band “The Nine – 0 – Nine”, formata da Renato Franchi alla voce e alla chitarra, Giampiero Lecchi alla chitarra, Roberto D’Amico al basso e Viky Ferrara alla batteria, che utilizzeranno la strumentazione originale usata all’epoca dei ragazzi di Liverpool.

Oltre ai 909, il palco ospiterà amici, special guest e tutti coloro che vorranno ricordare i “Fab Four”, cantando e suonando insieme ai musicisti presenti.

Lunedì sera, invece, sempre dalle 21, la serata sarà interamente consacrata alla genialità e alla poesia di Lucio Dalla, nel giorno del suo compleanno e a sette anni di distanza dalla sua scomparsa.

Il compito di aprire le danze sarà affidato a Pierluigi Genduso al pianoforte, Roberto Quadroni al basso e Marco Porritiello alla batteria ma, anche in questo caso, il palco sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno condividere un ricordo o un’emozione legati alla figura e al vasto repertorio del compianto ed indimenticabile cantautore bolognese, proponendo brani o accompagnando il trio con voci e strumenti propri.

Ingresso riservato ai soci a 10 euro per entrambe le serate.
Alessia Roversi


© RIPRODUZIONE RISERVATA