Mercoledì 05 Giugno 2013

Jerry Calà a Bellagio

Si scalda l’estate del Lido

Jerry Calà, sarà protagonista

Le notti estive da ballo comasche si trasferiscono a Bellagio dove, al Lido, sono previste una serie di serate di intrattenimento tra musica italiana e i ritmi sfrenati dell’house dance di tendenza.

Il prossimo weekend a partire da venerdì infatti, la “Perla del Lario” vivrà un colorato crescendo di eventi.

A firmare lo slogan “summer paradise”, sarà il popolare comico e mattatore, Jerry Calà con la sua orchestra, i Turno Notturno, interprete di serate sempre all’insegna del divertimento più scanzonato e divertente.

In repertorio i classici anni ’70, ’80 e ’90, con enorme privilegio per le canzoni italiane più note e capaci di far cantare in coro anche il più timido degli spettatori.

Le giocose interpretazioni dell’ex Gatto di Vicolo Miracoli (la formazione cabarettistica con cui Calà divenne famoso negli anni ’80 prima di avviarsi verso la carriera solista), dopo aver contaminato le allegre tavolate dei presenti, lasceranno il posto in seconda serata ai dj che animano il locale: Dj Sit, da non confondersi con Set, da molti erroneamente identificato come un dj con il dono dell’ubiquità, e Carlo B.

La notte successiva, l’8, scatta la proverbiale “febbre del sabato sera” e il Lido si trasformerà in tutto e per tutto in una discoteca di tendenza, con area vip, barman che rubano la scena secondo gli ultimi dettami del mondo della notte.

Ad andare in scena sarà il party itinerante “Popstarz On Tour”, realtà che sta consolidando la sua presenza sul mercato. La serata, oltre a dare spazio al personale che tradizionalmente seleziona musica e usa il microfono nel club bellagino, vedrà come ospiti speciali Morris Corti ed Eugenio LaMedica, la coppia di dj e produttori lariani che più si è distinta in questi mesi per la prolifica attività, con la continua pubblicazione di nuovi singoli e remix, e per essersi ricavata uno spazio privilegiato in alcuni locali in Polonia, dove il sodalizio è molto noto, grazie soprattutto al brano “I rock, I sweat, I dance”.

Il tris si concluderà domenica 9 con l’aperitivo in terrazza in collaborazione con il Papeete di Milano Marittima. In questo caso si inizia presto, alle 18, per chiudere alle 23. A sottolineare il crescendo dei dj, il popolare Mirkolino, un altro vocalist intrattenitore, figura di riferimento per tutti coloro che, pur non cantando, vorrebbero avere un microfono tra le mani e trascinare tutti in pista.

Informazioni sul sito www.lidodibellagio.com e al numero 339 3433962.

© riproduzione riservata