La comicità di Zelig Cabaret
per il San Silvestro a Milano

Per festeggiare il nuovo anno pensando positivo, lo storico Zelig Cabaret di viale Monza ha confezionato un Capodanno tutto da ridere con l’esilarante ritmo di alcuni dei più apprezzati comici di Zelig

Ridendo si muovono 17 muscoli. Ridere fa bene alla salute e alla mente, riduce lo stress e abbassa la pressione.

Per festeggiare il nuovo anno pensando positivo, lo storico Zelig Cabaret di viale Monza ha confezionato un Capodanno tutto da ridere con l’esilarante ritmo di alcuni dei più apprezzati comici di Zelig. Previsto anche un ricchissimo buffet fra dolce e salato e, per chi rimane fino all’alba, non mancheranno cappuccino e brioches.

Lo spettacolo è condotto da uno dei volti noti della comicità ligure e non solo,il monologhista d’eccezione Daniele Raco. Accompagnerà il pubblico a visitare i vari quadri comici che compongono lo spettacolo e che ha per protagonisti Ale Bardi, i Beoni, Alessandra Ierse, Cincia Marseglia, Fausto Solidoro, il duo Enzo Paci e Andrea Bottesini.

Sul palcoscenico quindi il meglio del repertorio tra gag, monologhi, numeri musicali e sketch si susseguiranno tra la notte e l’alba, a ritmo incalzante, per far divertire il pubblico in maniera autentica ed originale passando per la mezzanotte che saluta il 2013 per aprire le porte e dare il benvenuto al 2014 con panettone e spumante offerti a tutti.

La serata siaprirà alle 23. Biglietti con buffet compreso a 150 euro (tavolo) e 120 (tribuna) in vendita su www.ticketone.it, informazioni e prenotazioni allo 02-255.17.74 dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 e nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30, oggi dalle 18.00 alle 20.30.

Un’occasione ghiotta da cogliere al volo.

F. Bor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA