Lucernetta, ci siamo
Tredici appuntamenti

Dall’autunno alla primavera: sarà la nona stagione Si comincia il 26 con “Una volta... in meno”
e poi tante proposte.

Tredici appuntamenti teatrali, dall’autunno alla primavera, in un cartellone suddiviso tra spettacoli per bambini e appuntamenti riservati, invece, al pubblico adulto. Si sta avvicinando il momento del debutto per la nona stagione del teatro Lucernetta, in piazza Medaglie d’Oro a Como.

La prima del calendario si terrà il 26 ottobre, sarà dedicata ai più giovani che, in questi anni, hanno mostrato di apprezzare le proposte della sala. Lo spettacolo che fa da “apripista” è “Una volta…in meno” e vede protagonista, come per buona parte del calendario, la compagnia comasca organizzatrice della rassegna, Teatro in Centro.

Il testo è infatti scritto da Sarah Paoletti che ne è anche interprete. La regia è di Ester Montalto. Per questo benvenuto al pubblico, l’ingresso sarà gratuito. Sono previste due repliche (come per tutti gli altri appuntamenti per bambini e famiglie) alle 15.30 e alle 17.30.

Per info e prenotazioni riguardo agli spettacoli in programma, si può consultare il sito www.teatroincentro.com o scrivere a [email protected].

Si può anche telefonare al 347/5754172 o al 339/2835520.

Il programma completo sul quotidiano La Provincia in edicola lunedì 6 ottobre 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA