L’“Ufo” di Zoda  oggi in centro a Como
Zoda

L’“Ufo” di Zoda

oggi in centro a Como

Incontro con i fan dalle 15 da Frigerio Dischi

Si intitola “Ufo” il primo album in studio di Zoda, nome d’arte di Daniele Sodano, che questo pomeriggio di sabato 29 giugno, dalle 15, incontrerà i suoi fan al Frigerio Dischi di via Garibaldi 38. Zoda, nato a Latina nel 1996, ha iniziato prestissimo a coltivare la sua passione di gamer pubblicando su youtube diversi video in cui giocava a Call of Duty, diventando in poco tempo uno dei simboli del gaming in Italia, per la sua bravura e simpatia.

Dopo alcune ospitate in diversi programmi televisivi di Sky e Mtv e aver partecipato al film “Game Therapy”, Zoda ha pubblicato il suo singolo “Black Widow”, che ha anticipato l’uscita del disco, frutto della collaborazione con la Jive Records (Sony Music Italia). “Ufo” non è solo un disco: contiene anche un libro illustrato, il cui testo è stato scritto dallo stesso artista.

«Insieme al disco potrete acquistare anche il libro che ho scritto in questi mesi di follia – ha raccontato Daniele Sodano spiegando la sua scelta - sono stato assente per un po’ e non potevo non raccontarvi tutto quello che mi è successo. Nel libro c’è tanto di me, ma ci siete anche voi, perché nonostante tutto non siete mai usciti dai miei pensieri». Come per tutti gli instore, l’acquisto del cd presso il punto vendita (già disponibile dal 21 giugno scorso e fino ad esaurimento scorte) permetterà di ottenere il pass per incontrare il rapper e farsi autografare il nuovo album. Per prenotazioni: 031.261671 oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA