Prevendite aperte
per il lago di Guin

È fissata per il 28 febbraio, alle 21, la nuova replica di “Il Lago Maestro”, lo spettacolo di Giuseppe Guin e Marco Fusi che ha debuttato con successo, al teatro Sociale di Como: nuovo palcoscenico, il Gallio

È fissata per il 28 febbraio, alle 21, la nuova replica di “Il Lago Maestro”, lo spettacolo di Giuseppe Guin e Marco Fusi che ha debuttato con successo, al teatro Sociale di Como, di fronte ad un pubblico molto folto.

Il palcoscenico, questa volta, sarà quello del teatro del Collegio Gallio, in via Gallio 1, a Como. Lo spettacolo nasce dalla armonica mescolanza dei testi di Giuseppe Guin, giornalista e scrittore comasco, che racconta le emozioni che gli ha regalato il lago di Como, con le musiche originali di Fusi, che infonde sonorità kletzmer.

Il compositore le esegue dal vivo, insieme al suo Ensemble. In dieci “stanze”, si svolge un racconto intimo e collettivo insieme. La prevendita è attiva al Collegio Gallio il martedì, giovedì, venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12. I posti sono numerati e il biglietto unico costa 15 euro. Info e prenotazioni: 333.9363281 - email [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA