Tornano i De Sfroos
con sei eventi live:
domenica a Como

In occasione del lancio di “Manicomi - Rimasterizàa”

Prosegue il conto alla rovescia per la ripubblicazione di “Manicomi”, il primo (e unico) album dei De Sfroos, uscito nell’ormai lontano 1995 e mai più ristampato. Siamo a meno tre, l’edizione “Rimasterizzàa” uscirà venerdì e la band, riunita, ha annunciato sei appuntamenti live per (ri)presentare lo storico disco definito, da più parti, una pietra miliare della musica italiana degli anni Novanta.

Si comincia già domani, mercoledì 23 settembre, nel Boschetto Parco Ciani di Lugano per un doppio appuntamento, alle 18 e alle 21 (in caso di pioggia l’evento si terrà allo Studio Foce, ingresso libero con prenotazione su prenota.lugano.ch). Venerdì 25 alle 18.30 allo Spazio Polaresco di Bergamo (ingresso libero con prenotazione a [email protected]). Sabato 26 tocca a Brescia, alle 18.30 alla Distilleria Molloy (ingresso libero prenotando a [email protected]). Domenica 27, finalmente, a Como, nella cornice più bella, quella del Teatro Sociale, alle 18 (biglietti disponibili in prevendita sul circuito interno del teatro. E ancora mercoledì 30 al Ride di Milano (ingresso libero co prenotazione QUI).

Infine, per ora, domenica 4 ottobre a Lecco, al Teatro Invito, alle 15 e alle 18 (ingresso libero scrivendo a [email protected]). Non ancora concerti veri e propri, ma una bella occasione per Davide Bernasconi, Alessandro Giana, Lorenzo Livraghi e Arturo Bellotti per presentare live alcuni brani tratti dal disco.n 
Alessio Brunialti

© RIPRODUZIONE RISERVATA