Wow Music Festival
Tre venerdì per gli Under 30

Nelle serate dei prossimi 4, 11 e 18 settembre con workshop, incontri e street food. Il cast da Anthony Laszlo a Uochi Toki

È completo il cartellone degli artisti che si succeguiranno sul palco del “Wow Music Festival”, rassegna che si svolgerà al Tempio Voltiano durante le giornate e le serate del 4, dell’11 e e del 18 settembre: tre venerdì all’insegna degli spettacoli, workshop, incontri con autori, dirette radio, degustazioni di street food e altro ancora (www.wow-festival.it).

Il palco di “Wow” vedrà alternarsi Anthony Laszlo, Clap! Clap!, Drink To Me, Elisa Bee, Ghemon, Niagara, Ninos Du Brasil, Noth.inc, Popolous e Uochi Toki.

«Gli artisti che compongono le line up delle tre date sono stati scelti seguendo un preciso criterio artistico, forse oggi poco frequentato, ma che si intende assumere come sinonimo di qualità – spiegano da Marker e Como Concerti, le due associazioni di giovani professionisti comaschi che organizzano il festival in accordo con il Comune di Como - Tutte le band e gli artisti di Wow sono italiani e sono tra i nomi maggiormente richiesti nei grandi festival italiani e internazionali. Artisti spesso più noti all’esterno che dentro i confini nazionali e che per questo motivano necessitano di un palcoscenico che sappia valorizzarli”.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di LUNEDÌ 10 agosto 2015

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA