Wow, tutto pronto per il festival
Tre date e maxi palco in zona lago

I primi gruppi a esibirsi saranno i Drink to Me,

i Ninos Du Brasil

e i Niagara.

C’è grande attesa per Wow Music Festival, promosso da Como Concerti e Marker, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Como, e pensato su tre date: 4, 11 e 18 settembre.

La location scelta sono i giardini del Tempio Voltiano dove, insieme alla musica, ci sarà spazio per workshop, incontri con autori, dirette radio, orientamento lavorativo e degustazioni di street food. I primi a esibirsi saranno i Drink to Me, i Ninos Du Brasil e i Niagara.

Il palco, pensato inizialmente fronte lago, sarà invece montato a ridosso del Monumento ai Caduti, sempre sul prato, con il lago a fianco. «È grande dieci metri per otto – spiega Franco Passalacqua, presidente di Marker – il migliore a disposizione del Comune, quello di piazza Cavour per intenderci. Sarà allestito una volta finita la fiera di Sant’Abbondio». Le persone previste sono molte, dal pomeriggio fino alle due di notte si aspettano circa quattro-cinquemila persone: «Non sarà chiusa nessuna strada – continua Passalacqua – per quest’anno non ci sarà alcun tipo di blocco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA