Calcio dilettanti, nel girone H di Seconda tutte sconfitte le prime tre della classe

Martedì su La Provincia la consueta pagina speciale, con interviste, commenti, classifica marcatori, podio di giornata e Top11.

La pagina dedicata al calcio dilettanti (ogni martedì su La Provincia) si apre con un’intervista a Luca Mauri, all’allenatore (quasi per caso”...) del Real San Fermo, ultimo in classifica ma autore domenica di una grande impresa: ha vinto sul campo della capolista Giovanile Canzese. Il Real non vinceva da 17 gare.

«Non cambia nulla, perché siamo ancora ultimi: solamente la zona playout rimane un miraggio, per non parlare della salvezza - il primo commento del mister del Real, Luca Mauri -. Però, espugnare il campo della capolista rappresenta senza alcun dubbio un’importante iniezione di fiducia in vista delle ultime nove giornate, dove daremo tutto per rimontare dal fondo della classifica».

Le altre interviste: Giuliano Dell’Oro, mister della Pontelambrese (Prima categoria) parla del felice momento della sua squadra, in corsa per la vittoria finale mentre Dario Spini, tecnico dell’Alto Lario (Capolista in Terza, girone Sondrio) racconta le ultime imprese dei suoi ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA