Stasera la consegna del Pallone d’oro lariano

Dilettanti Sarà uno dei piatti forti della serata, che si svolgerà stasera ai giardini a lago a Como, dalle 20.15

Gianluca Savoldi, figlio d’arte, un bomber che più volte ha affrontato il Como da avversario, sarà stasera uno degli ospiti della tradizionale serata organizzata da Lariosport, per la consegna dei premi stagionali del calcio dilettantistico e per la presentazione dell’almanacco “Il Lariosportvo”. Savoldi, 47 anni, ex attaccante – bomber di Pisa, Saronno, Ascoli, Pisa, Cosenza, Reggina, Napoli e Crotone -, è comasco d’adozione e nelle scorse settimane è diventato, da allenatore, campione d’Italia con la Primavera 3 del Renate.

Sarà uno dei piatti forti della serata, che si svolgerà stasera ai giardini a lago a Como, dalle 20.15, nell’ambito del Como Always Hop, il Beer Festival con birra artigianale, street food e live music. Condurranno Roberto Montorfano di Larisport e Marta Poletti, ingresso libero.

A due passi dal lago, saranno consegnati gli “Oscar” del calcio comasco. C’è ovviamente grande attesa per il nome del nuovo “Pallone d’Oro Lariano”, il successore di Mirco Drago. Come ogni anno, saranno svelati e consegnati anche gli altri premi stagionali, riservati ai protagonisti del calcio dilettantistico comasco, assegnati dalla redazione del portale lariosport.it.

Sono attesi tra gli ospiti anche personaggi del mondo dello sport comasco, ci sarà Mario Tavecchio, vicepresidente del Comitato Regionale Lombardia. E non mancheranno le sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA