Stasera il Gran Galà del calcio dilettanti: i premi del 2022

Serata Tre anni (e una pandemia) dopo, il calcio comasco si ritrova per celebrarsi. Lo farà questa sera al Venus Club di Como

Tre anni (e una pandemia) dopo, il calcio comasco si ritrova per celebrarsi. Lo farà questa sera al Venus Club di Como nel “Gran Galà del Calcio Lariano” dalle 20.30, evento che torna dopo l’ultima edizione andata in scena nel gennaio 2020 all’Enoha. La serata, organizzata dal portale Lariosport, sarà condotta da Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi de La Provincia, e da Marta Poletti.

Sarà una serata di premiazioni, foto, video e interviste, miss e lustrini, che radunerà tutte le componenti del calcio locale, in particolare del mondo dei dilettanti: giocatori, squadre, allenatori, dirigenti, ma anche calcio a 5 e femminile con il Como Women, rappresentanti della Figc e della componente arbitrale. Ed è attesa anche una rappresentanza del Calcio Como.

Sarà festa in tutto e per tutto, anche simbolica, per certificare soprattutto il ritorno a quella “normalità” sportiva, venuta a mancare – con conseguenze purtroppo note a tutti - per due stagioni calcistiche, a causa del Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA