Clooney sta per dire addio a Laglio? Villa Oleandra potrebbe essere venduta per 100 milioni di euro

Il vip L’aveva acquistata nel 2002: ora, secondo una fonte che ha parlato con la rivista online americana Page Six, avrebbe deciso di venderla

Secondo una fonte citata - anche se mantenuta anonima - dalla rivista americana Page Six, (legata al quotidiano New York Post) George Clooney dirà addio a quella che era diventata, negli anni, a tutti gli effetti la sua casa sul lago di Como: Villa Oleandra.

La fonte, citata da Page Six come vicina a Clooney, afferma che la villa sarebbe stata messa sul mercato per cento milioni di euro. In realtà varie dicerie sulla volontà di George di vendere la villa di Laglio, acquistata nel lontano 2002, si erano diffuse anche in tempi non sospetti, ma ora sembrerebbero aver acquisito maggiore solidità.

Nell’attesa che le voci siano confermate, Laglio si dovrà preparare a dire addio alla star che per anni ha vissuto sul Lario, portandovi altri vip di Hollywood e amici cui mostrare le bellezze del nostro territorio, ma anche mettendosi in gioco al momento del bisogno come accadde durante l’alluvione di due anni fa.

Clooney infatti in quell’occasione era stato visto dare una mano ai compaesani nel ripulire le strade di Laglio da fango e detriti e aveva anche riportato i riflettori dell’opinione pubblica, italiana e internazionale, sul disastro che aveva colpito quella parte del lago. E proprio a proposito dell’alluvione, due anni fa, intervistato da Daniela Colombo per La Provincia, aveva detto: «Ho parlato con il sindaco, dice che ci vorranno anni e milioni prima che si possa sistemare tutto, è terribile. Ora cerchiamo di capire in che modo possiamo aiutare anche privatamente le famiglie e sistemare tutto questo, perché deve assolutamente essere sistemato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA