Dall’Arizona a Tremezzina per il sì
«Sposarsi qui è stata una favola»

La curiosità: le nozze lariane del deejay americano John Gambadoro

Tremezzina

Dall’Arizona a Tremezzina per vivere il giorno dei giorni come nelle favole; ecco perché sposarsi sul lago di Como non ha prezzo.

Così John Gambadoro, noto speaker della radio americana Arizona Sports, ha scelto Villa Carlotta per pronunciare il fatidico sì davanti alla sua bella Chelsie e ad un ristrettissimo gruppo di invitati, una decina in tutto.

L’arrivo da vip a bordo di una lussuosa barca e la cerimonia in Villa, circondati dai bellissimi giardini che, anche se non in fiore come in primavera, incantano chiunque, che si tratti di una celebrità o di un comune mortale. E la luna di miele? A spasso per l’Italia, ovviamente.

«Siamo appena tornati a casa dalla nostra luna di miele», racconta ad inizio settembre lo speaker di origini italiane, dopo due settimane passate in visita ai patrimoni culturali d’Italia «Villa Carlotta e Tremezzo sono assolutamente spettacolari - aggiunge -. Abbiamo goduto ogni singolo momento passato lì! Le fotografie del nostro matrimonio sono ora dal fotografo per essere sviluppate».

Qualche immancabile selfie però è già stato postato sui loro social e il lago di Como ancora una volta rimbalza sull’altro lato dell’oceano come meta preferita dagli americani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA