Denunciato investitore di Barandon
Era al volante in stato di ebbrezza

Bellagio: l’albergatore rimane in coma farmacologico in ospedale

È risultato abbondantemente sopra il limite massimo di 0,5 il tasso alcolemico (secondo le informazioni disponibili, sarebbe tre volte tanto) dell’uomo di 50 anni, residente in paese, che la scorsa settimana si è scontrato con lo scooter di Timothy Barandon, albergatore e titolare con la famiglia dello storico Hotel Florence. Un incidente molto grave con Barandon ancora gravissimo in ospedale.

Gli esami, disposti nell’immediatezza dei fatti, sono stati eseguiti all’Ospedale Fatebenefratelli di Erba e soltanto in questi giorni sono arrivati i risultati. Come detto, l’uomo alla guida dell’auto era decisamente sopra il limite consentito ed è ora stato denunciato a piede libero in attesa si completi l’attività d’indagine e si abbiano anche notizie dall’Ospedale di Varese dove è tutt’ora ricoverato in rianimazione l’albergatore.

Barandon, pure di 50 anni, è ancora in coma farmacologico e si aspettano novità nei prossimi giorni, augurandosi siano positive. Secondo i sanitari la situazione va considerata ancora gravissima.

L’articolo completo su La Provincia di martedì 23 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA