Incidente a San Siro: interviene anche l’elisoccorso. Tra i feriti due giovani, una di 21 anni e uno di 18. Regina bloccata

Soccorsi In località Santa Maria Rezzonico un impatto tra due auto ha richiesto l’intervento di diversi mezzi di soccorso per sei persone ferite: una sola sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Traffico sulla Statale

Un violento impatto tra due auto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 14 ottobre, a San Siro, in località Santa Maria Rezzonico. Secondo le prime informazioni acquisite, erano circa le 16 quando un’auto ha invaso la corsia opposta travolgendo un’altra vettura, sulla curva prima della chiesa provenendo da Menaggio.

Le condizioni delle persone ferite, sei sempre secondo le prime informazioni acquisite, non sono ancora del tutto chiare. Si tratta di un uomo di 54 anni, una donna di 56, un ragazzo di 18 e una ragazza di 21. Delle altre due persone rimaste coinvolte nell’incidente al momento ancora non si sa nulla. Per il momento quanto è stato possibile stabilire è che una sola delle persone coinvolte sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono accorsi in codice rosso, di massima urgenza, diversi mezzi di soccorso: un elisoccorso, che ha valutato i feriti in codice giallo di media gravità, un’automedica, un mezzo della Croce Rossa di Menaggio e il Lariosoccorso di Dongo.

La Regina è rimasta bloccata dal traffico in entrambe le direzioni, a seguito dell’incidente, a partire dalle ore 16 e fino al tardo pomerggio: tutt’ora, intorno alle 18, si registrano code in località Santa Maria Rezzonico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA