Incidente ad Argegno: un’auto si è schiantata contro il guard-rail. Regina riaperta e il traffico è tornato a scorrere

Soccorsi Oggi, 1 febbraio, alle 15.55 una donna di 53 anni è rimasta ferita dopo l’impatto della sua auto contro le barriere di protezione della Statale

Oggi, 1 febbraio, alle 15.55 i carabinieri di Menaggio e i Vigili del fuoco di Como sono stati allertati a seguito di un incidente sulla statale in località Argegno. Qui infatti un’auto, dopo aver invaso la corsia opposta, è andata a sbattere contro il guardrail e la persona alla guida, una donna di 53 anni, è rimasta ferita. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, difficile capire se la donna abbia perso il controllo della vettura o sia stata colpita da un colpo di sonno mentre era alla guida.

Sul posto sono intervenuti la Croce rossa di Cernobbio e l’automedica di Centro Valle Intelvi: la donna è statoa valutata in codice giallo, di media gravità, e fortunatamente dunque non sembra essere in pericolo di vita. Oltre alla donna, nessun’altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

Per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso inizialmente la Regina è stata chiusa al traffico, poi la strada è stata lasciata aperta solo a senso unico alternato e dalle 17:30 la viabilità è tornata a essere regolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA