Perde il controllo dell’auto
E si ritrova in un giardino

Laglio, la disavventura di un uomo di 69 anni

L’auto che sbanda all’improvviso e che finisce violentemente contro una siepe all’esterno di una ringhiera, Ma per fortuna nessuna delle due persone a bordo della vettura ha riportato gravi conseguenze. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sulla statale Regina, nel territorio comunale di Laglio.

Erano circa le 17 quando un’auto che viaggiava sulla carreggiata in direzione Cernobbio ha improvvisamente sbandato finendo sul bordo della strada e andando a sbattere contro della vegetazione a copertura di una ringhiera di un’abitazione della zona. Alla guida della Ford Focus di colore grigio scuro un uomo di 69 anni che stava rientrando a casa con un amico di 75 anni.

A seguito dell’incidente sono arrivati i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Cernobbio, i vigili del fuoco e i carabinieri di Como per rilievi. Entrambe le persone coinvolte nell’incidente hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Le loro condizioni, come detto, non destano preoccupazione. n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA