Scomparso un giovane, da due giorni si cerca Luca

Porlezza Ha 25 anni, è di Bologna e da un mese vive in paese insieme alla compagna. Sporta denuncia ai carabinieri

L’appello comparso ieri mattina sulla pagina facebook “Sei di Porlezza e zona se..” segnala la scomparsa di un giovane, Luca Cevolani, 25 anni, originario di Bologna. Sarebbe scomparso alle 9.20 di martedì 2 maggio da Porlezza, dove si trovava da poco più di un mese con la sua compagna.

A dispetto di ciò che è apparso sui social, tuttavia, la famiglia, che ha denunciato la scomparsa ai carabinieri, preferisce non aggiungere, per il momento ulteriori dettagli. La coppia, da quando è stato possibile apprendere, ha scelto di stabilirsi a Porlezza di recente nella speranza di trovare occupazione oltre confine. Martedì mattina il giovane si è recato in un bar non lontano dall’abitazione a prendere un caffè; è uscito di lì alle 9.20 e da allora non si sono più avute sue notizie. Al momento della scomparsa indossava un abbigliamento tutto nero, dalle scarpe “Jordan” alla tuta, alla giacca di pelle e al cappellino. Non rientrato a casa per la notte, è scattata la preoccupazione dei famigliari: «Ho già denunciato la scomparsa – scrive la compagna su facebook – ma vorrei un aiuto anche da voi. Vi prego di aiutarmi».

E l’aiuto non è mancato: in poche ore il post ha fatto registrare quasi 2.500 condivisioni. I carabinieri di Porlezza, da parte loro, hanno avviato le ricerche in un raggio sempre più ampio e chi dovesse avvistare il giovane o comunque avere sue notizie non deve far altro che contattare la caserma del paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA