Sponsorizzato

Il nuovo e innovativo SUV in casa Honda

Honda ZR-V 2023. Sportivo dallo stile deciso.
Vieni a trovarci in concessionaria sabato 23 e domenica 24

Il nuovo Honda ZR-V dà forma a una presenza unica nel segmento dei C-SUV, grazie a un accattivante stile, dalla qualità e dinamica di guida che si presenta tanto esaltante quanto confortevole. È progettato per ispirare sicurezza, stimolare il senso di libertà e sedurre un’ampia fetta di clienti europei. L’elegante design degli esterni di ZR-V è definito da superfici lineari, che si slanciano dall’anteriore al posteriore presentando precise distanze tra i pannelli, frutto dell’attenzione al dettaglio dedicata in fase di progettazione. Con le sue dimensioni, ZR-V si piazza al centro della gamma di SUV Honda in Europa e offre livelli di spaziosità, praticità e comfort eccezionali, in un formato compatto. Il nuovo ZR-V è stato sviluppato per creare un SUV diverso dagli altri, con i più alti livelli di praticità, fruibilità e comfort del suo segmento, dalla presenza possente e vigorosa arricchita da splendidi interni.
Alto 1.620 mm senza carico, largo 1.840 mm, lungo 4.568 mm e con un passo di 2.657 mm, ZR-V entra a pieno titolo nell’attuale gamma SUV Honda. Più largo di 50 mm rispetto a HR-V e più basso di 59 mm rispetto a CR-V, è compatto e spazioso, e offre un seducente equilibrio tra capacità, spaziosità e versatilità.

Il nuovo Honda ZR-V offre un’esperienza di qualità superiore a tutti i passeggeri grazie a un design degli interni raffinato che unisce un’elevata qualità dei materiali, molto piacevoli al tatto, a livelli di praticità, funzionalità e comfort ai vertici della categoria. I designer Honda hanno privilegiato in tutto l’abitacolo materiali di alta qualità. Lo schermo touch da 9” si trova al centro del pannello superiore della plancia, che si estende a tutta ampiezza per migliorare il senso di spazio ai lati. L’avvolgente plancia e la grande consolle centrale, così come le imbottiture per le ginocchia e i braccioli, si uniscono per accogliere i passeggeri nel massimo comfort. Gli ingegneri Honda si sono concentrati sull’allestimento e sull’ergonomia per garantire una visibilità verso l’esterno eccezionale e offrire un’esperienza di guida coinvolgente e appagante. Il bagagliaio presenta un volume versatile grazie a sedili posteriori che si abbattono completamente, a una ripartizione del carico, a una copertura retraibile e a un vano sottopianale. ZR-V offre 370 L di volume di carico con tutti i passeggeri a bordo, il 20% in più rispetto ad HR-V. Il portellone elettrico automatico montato di serie a partire dalla versione Sport, migliora la facilità di apertura e chiusura con le mani impegnate. Il portellone si apre con un movimento del piede sotto il paraurti posteriore e si chiude completamente semplicemente allontanandosi. Il nuovo ZR-V è dotato di una serie di tecnologie innovative, progettate per tenere gli utenti connessi all’auto e al mondo esterno. I comandi semplici e i display facili da leggere sono ottimizzati per un uso naturale e intuitivo. L’Advance vanta un display TFT da 10.2” completamente digitalizzato e progettato per comunicare dati sul veicolo e informazioni generali nel modo più chiaro e conciso possibile.

ZR-V, l’ultimo modello Honda a essere costruito con l’avanzata tecnologia ibrida e:HEV, vanta una versione aggiornata del sistema a due motori elettrici. Considerate le sue elevate prestazioni, ZR-V genera emissioni di CO2 da 130 g/km (WLTP) e raggiunge consumi di soli 5,7 L/100 km (WLTP combinato).
Il propulsore Full Hybrid unisce una batteria agli ioni di litio ad alta densità di potenza e due potenti motori elettrici compatti, abbinati a un motore benzina da 2.0 litri a iniezione diretta e ciclo Atkinson di nuova concezione, in grado di passare in maniera impercettibile tra le modalità EV, Hybrid ed Engine Drive senza l’intervento del guidatore. Negli ambienti urbani il veicolo si muove principalmente in modalità elettrica, a zero emissioni. Premendo di più sull’acceleratore, l’auto passa alla modalità Hybrid Drive per donare alle ruote la spinta del potente motore elettrico, supportato dal motore a combustione interna, a velocità costanti, come in autostrada, il sistema passa alla modalità Engine Drive. In tutte le modalità di guida, l’energia della frenata e della decelerazione viene recuperata per migliorare l’efficienza complessiva, con bassi consumi. La sicurezza stradale ricopre da sempre un ruolo di massima importanza per Honda, e il nuovo ZR-V è l’ultimo veicolo a vantare di serie l’avanzata gamma di tecnologie Honda SENSING. Con l’aggiunta di un completo sistema airbag e impressionanti prestazioni anticollisione a 360°, l’ultimo SUV Honda offre elevati livelli di sicurezza a tutti i passeggeri.

https://nippomotors.concessionarie-honda.it/it

© RIPRODUZIONE RISERVATA