Sponsorizzato

Nuova Honda Civic e: HEV L’ibrida
di chi ama guidare

Nippo Motors si conferma Mobile Partner della Pallacanestro Varese e lo fa proponendo in anteprima la novità dell’autunno 2022: in occasione della presentazione della OJM al Panorama Golf Club di Varese, ecco la nuovissima Honda Civic e:HEV, il fiore all’occhiello della produzione ibrida giapponese.

Per la prima volta la Civic, giunta all’undicesima generazione, sposa un propulsore Full Hybrid proponendo inoltre un approccio stilistico rivisitato con linee pulite ed essenziali sia per gli interni che per gli esterni. Un design minimalista al servizio dell’aerodinamicità e dell’efficienza, senza dimenticarsi delle prestazioni: il modo migliore per celebrare il cinquantesimo anniversario del modello.

La grande forza propulsiva è data da un 2000 benzina a ciclo Atkinson abbinato a due motori elettrici e ad una batteria a ioni di litio (da 1kWh) sprigionando una potenza complessiva di 184CV (circa 135KW) con una coppia di 315Nm. La scelta di un unico powertrain permette alla vettura di ottenere il miglior risultato possibile sia dal punto di vista delle prestazioni che dell’assoluta efficienza in termini di emissioni e consumi, arrivando a percorrere fino a 840km con un pieno.

La nuova Honda Civic e:HEV eredita le qualità delle Civic passate migliorandole e integrandole in un unico quattro cilindri, regalando al guidatore un comfort unico: il baricentro basso e la posizione di guida, all’interno di un abitacolo spazioso, versatile e confortevole, costituiscono un’ineguagliabile sensazione di pieno controllo della macchina grazie anche ad un’ottima visibilità.

Una berlina elegante dall’agile look sportivo pronta a far divertire chi la guida: la Honda Civic e:HEVè in procinto di debuttare sul mercato e la presentazione ufficiale, da non perdere, è in programma nel weekend tra sabato 8 e domenica 9 ottobre presso le sedi di Varese, Grandate e Olgiate Olona della Concessionaria Nippo Motors.

Nel frattempo, il primo assaggio, fornito al Panorama Golf in versione rosso fiammante, non può che essere di buon auspicio al debutto della Pallacanestro Varese di domenica 3 ottobre contro Sassari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA