Lago di Montorfano, via libera ai bagni
Il caso Dopo le ultime analisi, rientra finalmente l’allarme per la presenza dei cianobatteri.«Ma teniamo le alghe sotto controllo»
Il caso Dopo le ultime analisi, rientra finalmente l’allarme per la presenza dei cianobatteri.«Ma teniamo le alghe sotto controllo»
Lavori Continuano i disagi con il paese praticamente diviso in due
Abbondio Noseda era emigrato nel 1868 con la moglie Luigia. E i suoi eredi hanno voluto scoprire la terra di origine: ricevuti dal sindaco
I soprusi degli ex dipendenti sarebbero avvenuti al centro “Villa Santa Maria” di Tavernerio tra il 2018 e il 2021. Coinvolti pazienti tra gli 8 e i 26 anni
Da una parte chi contesta l’ipotesi di cancellare l’identità dei paesi. E dall’altra il portavoce Soliani che rilancia i vantaggi: «Soldi e opportunità»
Montorfano Anche due minorenni tra gli autori del raid vandalico. I responsabili hanno ripulito e devoluto 2.500 euro alla parrocchia
Il caso Poche le voci a favore dell’ex presidente del comitato Cri di Como finito a processo. Il numero uno lombardo: «Confido nella giustizia». L’ex commissario: «Una solenne risata»
Montorfano Da lunedì 14 luglio gli operai occuperanno la strettoia. Il sindaco: «La strada non sarà percorribile in entrambi i sensi di marcia»
Avanzata la trattativa con il centrale. Piace anche Rodriguezdel Betis
Ambiente Dai lidi cittadini fino a Menaggio, Gera, Sorico - La mappa dei rilevamenti di Ats promuove il Lario - Punteggio “eccellente” per 34 località, ok i laghi minori
È stata consegnata ai carabinieri di Albate che ora stanno indagando
Montorfano L’anno scorso era stata recuperata a settembre, quest’anno potrebbe saltare. L’organizzatore Merry del Val: «A breve la decisione». Il sindaco: «Il Comune non ha le forze»
Il dramma Un uomo di 37 anni soccorso in serata in via Fermi 85: gli avrebbero sparato nei campi. Ferito al collo
Lunghe colonne di mezzi sulla ex Briantea: anche trenta minuti per percorrere pochi chilometri fino alla rotonda di Lipomo
Montorfano L’appello del sindaco per un ravvedimento. «Altrimenti scatteranno le denunce» - Un paese ostaggio dei teppisti. «Per rimediare ai loro danni si sottraggono risorse per tutti»
Montorfano Scritte oscene comparse nella notte tra giovedì e ieri - Visti dalle telecamere. Il sindaco: «Si facciano avanti o li denunciamo»