Como Todo gioia. «Squadra cresciuta, Morata è l’ideale»
Uno dei giocatori simbolo degli Anni Ottanta ha un passato nella Lazio: domenica è la sua partita. Todesco: «Trovo molto positivo investire sui giovani»
Uno dei giocatori simbolo degli Anni Ottanta ha un passato nella Lazio: domenica è la sua partita. Todesco: «Trovo molto positivo investire sui giovani»
Sicurezza Conto salato per le multe: sanzioni per 600mila euro contro i 126mila euro del 2024. E scoperto un caso di contrabbando
Il piazzamento riserva al Como le prime due gare in casa. E venerdì prossimo conosceremo il calendario di A
Calcio Per via del funerale di Papa Francesco le gare del sabato sono state rinviate
Sfumature di luce riescono per la prima volta a cogliere le impronte molecolari delle aree del cervello più nascoste e difficili da raggiungere e, grazie a queste informazioni, diventa possibile studiare e comprendere il più complesso degli organi. Il risultato …
Il caso In aumento il numero dei posti scoperti - Tra le meno richieste Anestesia e Medicina interna - Scarso appeal per Malattie infettive e Farmacologia
(ANSA) - ROMA, 17 GEN - I volontari Enel insieme a Legambiente volontariato aziendale riqualificano parchi urbani e spiagge per rafforzare il legame con il territorio e creare valore per le comunità locali. In totale, durante l'iniziativa che si è …
(ANSA) - ROMA, 21 DIC - Con l'inverno si registrano assestamenti al rialzo per le tariffe del gas sul mercato libero, con le migliori offerte a prezzo fisso che a dicembre, rispetto al mese precedente, registrano un incremento medio della …
La squadra azzurra ripartirà con i gigliati. Che sul campo hanno le stesse dinamiche di Fabregas
Ci saranno sicuramente supporter biancoblù anche lunedì sera in Sardegna
Il ventitreenne di Atene è un esterno destro. Piacciono anche Zortea, Lukic, Belotti e Pinamonti
La puntata finale del talk show web sul Como al Doppio Malto con il dg azzurro ospite d’onore. «Mercato? Prudente». «Da Cunha? Un fenomeno». «Cerri? Sfortunato, torna qui». «Stadio? Acceleriamo»
Iovine: «Mi sembra impossibile. A Como-Cittadella del 2002 ero a bordo campo»
Stasera i veneti col Palermo forti dell’1-0 dell’andata. Domani i grigiorossi con il Catanzaro (2-2)
Le ultime due giornate decise dai gol segnati nel recupero. Ma è la nuova frontiera del calcio. Il Como ne ha segnati nove
Il tecnico ha appreso del gol del Catanzaro mentre parlava