Nicoletta, Andrea e il “Pandino”. Il viaggio si è fatto più difficile
Il racconto Partiti sette mesi fa da Lomazzo per raggiungere la Pamir Highway in Tagikistan i due fotoreporter comaschi sono rimasti bloccati a un bivio: «La meta? Vicina e irraggiungibile»
2 anni fa
Lettura 2 min.