Como, la seconda maglia si rifà al “Sini”
Esordio migliore per la divisa da trasferta non poteva esserci. Sarà stasera a Barcellona
10 mesi fa
Lettura 1 min.
Esordio migliore per la divisa da trasferta non poteva esserci. Sarà stasera a Barcellona