Regina, gasolio troppo caro per i tir. «Meglio la multa che passare da Lecco»
Sala Comacina Un risvolto che emerge dai controlli: il tragitto dalla 36 è troppo costoso. Resta anche il problema della comunicazione del divieto: molti autisti non vedono i cartelli