Camion contro ponte ferroviario
Lomazzo, treni fermi e pendolari sui bus

L’incidente della tarda mattinata ha generato il caos fino alle 17,30. Deciso il passaggio dei convogli su un solo binario e a velocità di 30 km/h

Circolazione ferroviaria interrotta dalla fine mattinata sino al tardo pomeriggio, tra le stazioni tra Saronno e Fino Mornasco, assieme a rallentamenti sul tratto delle provinciale all’altezza del cavalcavia ferroviario.

Ha finito insomma per provocare veramente tanti problemi l’incidente capitato questa mattina, attorno alle 12.30, all’altezza del cavalcavia sulle sempre trafficata provinciale Novedratese. Da una prima ricostruzione dell’accaduto un mezzo pesante, per motivi che sarebbero ancora tutti da accertare, ha urtato e causato pare qualche danno al cavalcavia.

Un sinistro che inizialmente ha fatto temere si dovesse chiudere la provinciale stessa, sul posto assieme ai vigili del fuoco, sono rapidamente intervenuti anche gli addetti delle ferrovie, mentre la polizia locale si è occupata di regolamentare la circolazione per consentire agli operatori di poter lavorare in sicurezza.

L’articolo completo su La Provincia in edicola domani, 27 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA