È morta la donna investita
Lascia due figli di 3 e 6 anni

Oltrona Michela Russo, 32 anni, era ricoverata all’ospedale Sant’Anna L’incidente venerdì attorno alle 19.30 lungo la Lomazzo-Bizzarone

Non ce l’ha fatta Michela Russo, 32 anni di Arcisate, in provincia di Varese, la donna travolta da un’auto venerdì sera lungo la Lomazzo- Bizzarone. Illeso, invece, l’uomo che stava con lei.

Ricoverata in condizioni disperata all’ospedale Sant’Anna la giovane madre ha cercato di resistere fino all’ultimo, ma ieri il suo cuore ha cessato di battere: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’auto. Lascia due figli piccoli di tre e sei anni.

Il conducente subito dopo l’incidente si era allontanato per poi ritornare sul luogo dell’investimento qualche minuto più tardi.Qui ai carabinieri avrebbe spiegato di non aver visto la donna aggiungendo che: «Ho subito invertito la marcia, ma sono rimasto bloccato nella coda che si è formata per l’incidente» .

Mancavano pochi minuti alla 19.30. Michela Russo stava tornando verso la sua auto, parcheggiata all’esterno della trattoria La Campagnola.

L’impatto è stato particolarmente violento. La donna, nell’investimento, ha riportato un gravissimo trauma cranico. Illeso l’uomo che era con lei.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA