Il Comune offre lavori temporanei
Ci sono sei posti a Olgiate

Aperto il bando per i residenti privi di occupazione: affiancheranno gli operai municipali in piccole manutenzioni, tinteggiature e giardinaggio

Sei posti di lavoro occasionale in Comune, al via le adesioni. È stato aperto il bando per la selezione di sei lavoratori disponibili a svolgere prestazioni saltuarie a favore della comunità. Destinatari persone prive di occupazione, che siano residenti nel Comune di Olgiate Comasco almeno dal primo gennaio 2015.

Un sostegno al reddito come corrispettivo dell’impegno a svolgere 200 ore di lavoro di pubblica utilità. Lavoratori che saranno impiegati nel corso dell’anno, in affiancamento agli operai del Comune, per tinteggiature recinzioni, pulizia e guardia di parchi e ville, piccole manutenzioni, pulizia di piazza Italia e dei cigli stradali e altri impieghi a favore della comunità.

Prestazioni di lavoro che verranno ricompensate con l’erogazione di voucher Inps, dal valore nominale di 10 euro lordi. L’obiettivo è erogare sei buoni di 2000 euro lordi (netti 1500), in cambio di lavori di pubblica utilità.

Altri dettagli sul giornale in edicola lunedì 18 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA