Il suo cucciolo è senza museruola
Non scende dal bus, due denunce

L’uomo, di Uggiate, nei guai per oltraggio e interruzione di servizio pubblico

Il suo cucciolo non ha la museruola, finisce con due denunce perchè non scende dal bus. Lunedì pomeriggio, un uomo di 36 anni residente in paese, ha preso il bus linea C74 alle 14.30 per andare a Como insieme al suo cucciolo maschio di tre mesi, Lemmj.

«L’autista mi ha fatto notare che il cane non aveva la museruola e mi sono quindi ripromesso che una volta arrivato a Como sarei subito andato ad acquistarne una».

Una volta a Como, l’uomo ha cercato invano nei negozi una museruola per il suo cagnolino. «Quando sono salito per tornare a causa l’autista mi ha detto che il cagnolino non aveva la museruola e quindi dovevo scendere, nonostante gli abbia spiegato che non ho trovato una museruola così piccola e quindi come facevo a tornare?».

A quel punto è nata una discussione e l’autista ha prima spento il motore tra le proteste della gente che doveva tornare a casa dopo una giornata di lavoro, e poi ha chiamato le forze dell’ordine. Per l’uomo denunce per oltraggio e interruzione del servizio pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA