Investita da un’auto mentre attraversa
Era appena uscita dalla parrucchiera

L’incidente a Lurate Caccivio

Disavventura ieri

in via XX Settembre

per una donna di 52 anni

residente in paese

Esce dalla parrucchiera, viene investita da un’auto. La disavventura è occorsa a una donna di52 anni, residente in paese – rimasta ferita ieri pomeriggio in un incidente in via Venti Settembre. La donna è stata soccorsa sul posto da un equipaggio del Sos di Appiano Gentile e poi portata al pronto soccorso dell’ospedale di Tradate.

Erano da poco passate le 16.30 quando la signora, fresca di messa in piega, è uscita dal negozio di acconciature New Center Style.

Da quanto è stato possibile ricostruire, mentre stava attraversando la strada, è stata urtata da un’auto – guidata da una donna - che poco prima era uscita dal parcheggio della Coop, posto proprio di fronte al salone.

L’investitrice si è subito fermata per sincerarsi delle condizioni della ferita.

Lo staff del salone di bellezza si è subito prodigato per prestarle la prima assistenza, in attesa dell’arrivo di una squadra di soccorritori inviata dal 118.

Per accertamenti è stata trasportata all’ospedale di Tradate. Le sue condizioni non destavano comunque particolari preoccupazioni al momento del trasferimento al pronto soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA