Meticcio aggredito dal pitbull
«Chi ha visto si faccia avanti»

Olgiate, il drammatico episodio sabato scorso Ora la proprietaria del cane ferito chiede giustizia

Dopo la brutta avventura di sabato scorso quando il suo cane meticcio fu azzannato da un pitbull in libertà, l’episodio all’altezza dei semafori all’incrocio tra viale Trieste e via Repubblica, non si dà per vinta e vuole risalire ai propietari del cane assalitore.

Per questo motivo se sa una parte cercherà di risalire al pitbul, dall’altra chiede che eventuali testimoni oculati dell’accaduto si affacciano avanti. Nel frattempo sta preparando una lettera di protesta da indirizzare al sindaco Simone Moretti.

«Sabato (oggi) andrò con mio marito in auto a fare un giro in zona – dice la proprietaria, 47 anni, ancora sotto choc tanto da non riuscire a dormire di notte – per cercare il proprietario dei cani che hanno aggredito il mio Max, in particolare il pitbull che lo ha preso in bocca per poi scaraventarlo a terra. Non mi fermo perché non devono succedere più episodi del genere e se penso che poteva esserci qualche bambino o ragazzino che portava a passeggio il suo cane cosa sarebbe successo?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA