Scontro auto moto alla rotatoria
Un uomo al pronto soccorso

Altro incidente con un ferito nel primo pomeriggio ad Albiolo

Attimi di paura ieri sera, attorno alle 19, in via Roma, il tratto locale della strada provinciale, per un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti un’auto e una moto.

Due le persone soccorse: un uomo di 44 anni di Veniano che era in sella alla moto e un altro di 29 anni.

La peggio è toccata al motociclista le cui condizioni, alla fine, si sono rivelate meno gravi di quanto si era temuto in un primo momento; questi è stato comunque trasportato in ospedale Sant’Anna per essere sottoposto alle cure e agli accertamenti medici del caso.

Sul posto ieri sono intervenuti i volontari della Croce Azzurra di Rovellasca, un’automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri, i quali hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e accertare le responsabilità delle persone coinvolte nel sinistro.

Qualche ora prima, attorno alle 13.30 ad Albiolo, altro incidente stradale con un auto e una moto coinvolte. Anche in questo caso il motociclista è stato portato in ospedale a Varese per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non erano preoccupanti.

L’incidente in via Battisti, la provinciale. Sul posto, oltre a una ambulanza del Sos di Malnate, la polizia locale i carabinieri e la protezione civile Prealpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA