Sperona un’auto e poi si dà alla fuga
A Cadorago caccia al pirata della Subaru

La vettura investitrice è stata poi abbandonata nella zona di Vertemate

Auto pirata sperona un’altra vettura, mandandola fuori strada contro un palo e poi scappa, ad inseguirla un altro automobilista, che ha anche annotato il numero di targa e chiesto intanto l’intervento dei soccorsi. La vettura investitrice, una Subaru Brz, è stata poi ritrovata in seguito abbandonata nella vicina zona di Vertemate e i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire al conducente. L’episodio è avvenuto in via Kennedy, attorno alle 22.30, nella notte tra mercoledì e giovedì: da una prima ricostruzione dell’accaduto una donna di 35 anni, alla guida della sua Peugeot, si stava dirigendo verso Bulgorello quando ha notato una vettura sportiva gialla che stava arrivando ad alta velocità.

All’altezza della via Manfredini, l’auto in questione si sarebbe fermata con le quattro frecce, in un punto notoriamente interessato da un via vai di pusher e di tossicodipendenti.

Pochi attimi dopo la vettura sportiva sarebbe nuovamente ripartita a gran velocità, finendo poi per urtare in curva la Peugeot della donna facendo finire contro un palo.

Anche l’auto sportiva sarebbe uscita di strada, per poi riprendere subito dopo la propria folle corsa; la persona alla guida non si è i minimamente preoccupata di accertarsi delle condizione della donna, rimasta fortunatamente ferita non in modo grave e, e si è allontanata a gran velocità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA