Canzo, con Canalis su “Sorrisi”
anche il Segrino va in copertina

Il servizio sul ritorno della showgirl in televisione con il lago sullo sfondo

Anche Elisabetta Canalis è rimasta stregata dal Segrino e questo amore è stato certificato dalla copertina di “Sorrisi e canzoni Tv” del 20 luglio con una foto della nota showgirl scattata in riva al lago.

Dopo Justine Mattera che su Instagram ha postato una bella foto nel lago, ora è il momento di una delle donne ritenute tra le più belle. La presentatrice che si divide tra Italia e Stati Uniti dove ha sposato il quotato chirurgo italo-americano Brian Perri, sul noto settimanale ha parlato del suo nuovo programma su Tv8 “Vite da copertina” finendo, appunto, in copertina.Nelle foto scattate da Pigi Cipelli in realtà il Segrino s’intuisce più che vedersi.

A raccontare com’è andata la presenza di Elisabetta Canalis a Canzo e Eupilio è Roberta Frigerio titolare della casa vacanze “La perla del Segrino” in cui sono stati fatti diversi scatti, Anche l’auto d’epoca è di Frigerio: «Per realizzare il servizio sul numero di “Sorrisi e canzoni Tv” in edicola Elisabetta Canalis è arrivata da noi il 25 giugno e si è fermata per tutta la giornata – racconta - Non conosceva queste zone ed il Segrino e si è davvero innamorata, era stupita della bellezza del lago».

Le foto sul settimanale sono in gran parte scattate nella casa vacanze, a bordo piscina e su una bella macchina: «Quando la produzione ha visto la mia Mercedes 190 SL mi ha chiesto se potevano fare tre foto, ma non pensavo gli scatti venissero utilizzati. Sono contenta abbiano scelto noi e il Segrino. È bello riuscire a far conoscere le nostre zone che sono splendide e questi personaggi possono dare una grossa mano». Nell’intervista a “Sorrisi” Canalis racconta la sua vita e il nuovo programma in onda su Tv8 dal primo settembre alle 17,30.

(Giovanni Cristiani)

© RIPRODUZIONE RISERVATA