Ferragni e Fedez
«Nostalgia del lago»

L’influencer è affezionata soprattutto a Tremezzo E lo ha ribadito attraverso i suoi seguitissimi social

Vivrà anche in un lussuoso condominio nel bel mezzo della Milano che conta, ma anche Chiara Ferragni - la nota influencer che imperversa tra televisioni e internet - ha nostalgia del lago di Como. E per farlo sapere ha condiviso sul suo profilo Instagram una sua immagine con il marito Fedez accompagnata da una didascalia puttosto eloquente: «I can’t wait to be back at lake Como». In altre parole «non vedo l’ora di tornare sul lago di Como».

Del resto la Terragni è da tempo una assidua frequentatrice del nostro lago e, in particolare, di Tremezzina. Un anno fa, per intenderci, aveva passato un lungo periodo di vacanza a Villa Sola Cabiati di Tremezzo, altro luogo magico del centro lago.

E aveva scelto la città di Como per presentare la sua collaborazione con un’azienda che si occupa di cosmetici. Insomma, un amore a prova di qualsiasi illazione pubblicitaria. E, a ben guardare, un altro spot per il nostro territorio che sta facendo i conti (del tutto inattesi) con i turisti che non ci sono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA