Gravissimo incidente a Lecco: morti due ventenni della Valsassina

La tragedia Il tragico incidente è avvenuto questa notte: a bordo di una Toyota, che si è ribaltata più volte, si trovavano tre giovani. Solo uno è sopravvissuto e sta lottando tra la vita e la morte all’ospedale Manzoni

Hanno poco più di vent’anni i due giovani originari della Valsassina, Simone Combi di Cassina Valsassina e Nicholas Combi di Maggio di Cremeno, che hanno perso la vita in un incidente stradale nella notte tra venerdì 2 febbraio e sabato 3, lungo la bretella stradale che dallo svincolo dell’Orsa Maggiore porta verso le Caviate. I due giovani sono rimasti incastrati nelle lamiere dell’auto ed è servito un grande impegno da parte di sanitari del 118 e Vigili del fuoco per poterli estrarre e prestare loro i soccorsi più urgenti. Ma ormai era già troppo tardi.

Un terzo giovane è vivo, ma in gravi condizioni

Entrambi si trovavano a bordo di una Toyota che si è ribaltata più volte, prima di fermarsi: tre i passeggeri a bordo, tra cui i due defunti di 21 e 22 anni e un terzo giovane, anche lui di 22 anni, Alessio Zanotta che è stato portato all’ospedale Manzoni, di Lecco, in codice rosso di massima urgenza. Zanotta al momento si trova in Rianimazione, le sue condizioni sono infatti ancora molto incerte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA