Bennet e MediaWorld, due nuovi shop-in-shop a Erba e Anzano

Novità Con queste aperture, la rete Bennet raggiunge quota dodici negozi MediaWorld integrati nei propri punti vendita, confermando la solidità e la continuità di un progetto che arricchisce l’esperienza dei clienti

Erba e Anzano del Parco

Bennet e MediaWorld rafforzano la partnership con l’inaugurazione di due nuovi shop-in-shop all’interno degli ipermercati di Erba e Anzano del Parco. Con queste aperture, la rete Bennet raggiunge quota dodici negozi MediaWorld integrati nei propri punti vendita, confermando la solidità e la continuità di un progetto che arricchisce l’esperienza dei clienti.

All’interno delle aree dedicate, i visitatori troveranno un’ampia selezione di prodotti, dall’elettronica alla telefonia, dagli elettrodomestici agli accessori, accompagnata da servizi esclusivi e da personale specializzato pronto a offrire consulenza e supporto. Queste aperture si inseriscono nel percorso di evoluzione dei negozi Bennet verso un modello integrato, moderno e multiservizio, pensato per rispondere alle nuove abitudini di consumo e per valorizzare il legame con il territorio. Il progetto shop-in-shop con MediaWorld, replicato con successo in diversi ipermercati, consolida un’esperienza d’acquisto più completa, accessibile e orientata ai servizi.

«Con Erba e Anzano del Parco compiamo un ulteriore passo nel nostro percorso di integrazione dei servizi. - dichiara Adriano De Zordi, Amministratore Delegato di Bennet. - Gli shop-in-shop MediaWorld rafforzano Bennet come ecosistema di prossimità, dove spesa quotidiana e tecnologia convivono in un’unica esperienza: consulenza specializzata, servizi e un’offerta ampia e affidabile a portata di mano».

«Siamo entusiasti di consolidare la nostra partnership con Bennet inaugurando i nuovi spazi MediaWorld Xpress ad Anzano del Parco ed Erba - ha dichiarato Vittorio Buonfiglio Chief Operating Officer di MediaWorld.- Queste aperture strategiche, nate dalla collaborazione con Bennet, testimoniano la volontà di essere sempre più vicini ai residenti della provincia comasca offrendo un’esperienza d’acquisto comoda, completa e integrata. Vogliamo offrire anche ai cittadini di Anzano del Parco ed Erba, nonché delle aree limitrofe, la possibilità di accedere al meglio della tecnologia e ai servizi esclusivi MediaWorld, integrandoli perfettamente con la loro spesa quotidiana presso l’ipermercato Bennet».

Negli ultimi anni Bennet ha intrapreso un percorso strategico di trasformazione dei propri punti vendita, evolvendoli in hub moderni dove i reparti freschi e freschissimi assumono un ruolo centrale. Questo nuovo format punta a valorizzare la qualità, la varietà e la prossimità, offrendo ai clienti un’esperienza distintiva nel mondo alimentare. Per completare questa visione e rispondere alle esigenze di un retail integrato, è fondamentale affiancare alla dimensione food un’offerta tecnologica di alto livello e la collaborazione con MediaWorld, avviata nel 2023 consente di implementare la strategia “elettro”, arricchendo il modello Bennet con soluzioni innovative per la casa e la persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA