Cade da solo con il miniscooter: grave ragazzo a Asso
Un altro incidente: il giovane. 22’ anni, ha fatto tutto da solo
Asso
Un secondo grave incidente ha coinvolto nella serata di martedì un ragazzo di 22 anni nel centro storico di Asso. Anche in questo caso il giovane era a bordo di un monopattino elettrico, ma non sono stati coinvolti altri veicoli: tutto sarebbe riconducibile a caduta autonoma, per cause ancora da chiarire.
L’incidente è avvenuto alle 19 in via Romagnoli, a breve distanza dalla sede della residenza per anziani San Giovanni; dopo aver ricevuto la telefonata da parte di un testimone, il 112 ha inviato in paese un’ambulanza del Sos di Canzo, che ha sede a breve distanza, e l’autoinfermieristica di Areu partita da Erba.
Arrivati sul posto, i sanitari hanno giudicato molto gravi le condizioni del giovane. È stato caricato sull’autoambulanza e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna, dove è stato preso in carico dai medici.
Come per l’incidente avvenuto la mattina sulla provinciale Arosio-Canzo, i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono stati affidati ai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA