Scontro tra auto ad Anzano ieri, 1 gennaio: è morta una donna di 63 anni

A confine con Alzate L’incidente sulla Briantea: ieri la strada è rimasta chiusa per permettere soccorsi e rilievi. Dei tre feriti, la donna più avanti con l’età non ce l’ha fatta: è morta oggi, 2 gennaio 2023

Drammatico incidente nella serata del primo giorno del 2023. Lo scontro tra due veicoli sulla Briantea a confine con Alzate Brianza ha visto ferite tre persone, una delle quali fin dal primo momento versava in gravissime condizioni.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19,30. A preoccupare i sanitari intervenuti sono le condizioni di tre persone di 19, 60 e 63 anni. Due di loro sono state giudicate in codice rosso e portate dalla Croce Rossa di Montorfano e dalla Sos di Lurago d’Erba negli ospedali di destinazione. La centrale operativa ha fatto intervenire in un primo momento anche l’elisoccorso. Sul posto anche i carabinieri e in vigili del fuoco.

E purtroppo è stata proprio la donna di 63 anni, Menina Domenica Strambini, a non farcela: la notizia della sua morte è stata diffusa oggi, a seguito delle gravi ferite riportate durante lo scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA