Como, con l’Atalanta un pari da grande

I biancoblù giocano senza remore contro i nerazzurri, con Perrone che risponde a Samardzic

ATALANTA-COMO 1-1

Marcatori: Samardzic al 6’ pt, Perrone al 19’pt.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Pasalic, Ederson (dal 28’st Musah), Bernasconi; Samardzic (dal 15’st Brescianini); Sulemana (dal 28’st Maldini), Lookman (dal 28’st Krstovic). A disposizione: Rossi, Sportiello, Obric. All. Juric.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic (dal 39’st Posch), Ramon, Carlos, Vojvoda (dal 24’st Valle); Perrone, Da Cunha (dal 43’st Kempf); Addai, Paz, Baturina (dal 24’st Caqueret); Douvikas (dal 1’st Morata). A disposizione: Vigorito, Cavlina, Goldaniga, Moreno, Bonsignori, Cerri. All. Guindos (Fabregas squalificato).

Arbitro: Zufferli di Udine.

NOTE - Ammoniti: Djimsiti, Carlos, Smolcic, Addai. Angoli: 9-3.

Tutto nel primo tempo. L’Atalanta che prova ad andare via subito con Samardzic e il Como che la raggiunge con Perrone: è 1-1.

Ma è un pari pesante, quello dei biancoblù. Da grande squadra, perché ha tenuto testa ai nerazzurri, proponendosi in più di un’occasione specie nella prima parte di gara e sfiorando il gol.

Bel gioco, quello della squadra dello squalificato Fabregas, su un campo difficile come quello di Bergamo.

Le reti.

Atalanta in vantaggio già al 6’. Il Como perde una palla sanguinosa in fase di impostazione: Lookman appoggia per Samardzic che spiazza Butez e fa 1-0.

Pari del Como al 19’. Perrone beffa Carnesecchi con una parabola incredibile: probabilmente il numero 23 voleva crossare, ma scavalca il portiere bergamasco e fa 1-1, segnando il primo gol in maglia biancoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA