Como, Esposito e Morata sulla lista di Fabregas

Movimenti di mercato che farebbero pensare a un addio di Cutrone

Il Como alla ricerca di un attaccante. Il che, tra l’altro, farebbe pensare a una partenza di Patrick Cutrone, in vacanza a Formentera e braccato dal Genoa e da altre squadre.

Si è detto della trattativa per Piccoli del Cagliari. Ma adesso spunta l’interesse per Sebastiano Esposito che quest’anno ha giocato a Empoli e che è seguito anche dal Parma. Il Como è pronto a investire sull’attaccante, ritenuto idoneo agli schemi del giovane tecnico spagnolo. Per Esposito potrebbe essere una proposta interessante, che gli permetterebbe di lottare per un posto migliore in campionato.

Non solo, si è detto di un interessamento per Alvaro Morata che ha concluso una stagione divisa tra Milan e Galatasaray, totalizzando 13 gol complessivi. Il suo futuro è ancora incerto: il Milan potrebbe trattenerlo, soprattutto con il ritorno di Allegri (che lo conosce bene dai tempi della Juve), mentre in Spagna restano vigili Siviglia e Getafe. Tuttavia, il Como starebbe provando a inserirsi. Fabregas conosce Morata dai tempi del Chelsea, con cui ha condiviso spogliatoio fino al gennaio 2019. Tra i due c’è un forte legame personale e reciproca stima, testimoniata anche pubblicamente.

Proseguono i contatti tra Como e Betis per Jesus Rodriguez. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Como avrebbe compiuto dei piccoli passi in avanti per l’attaccante esterno. Le parti stanno trattando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA