
(Foto di Cusa)
C’è grande dibattito sul futuro dell’allenatore del Como
Anche gli esperti di mercato, giornalisti abituarti a monitorare lo scacchiere dei movimenti del grande calcio, tengono monitorata la situazione di Fabregas. Carlo Pellegatti lo avvicna al suo Milan: «C’è la voce che Cesc Fabregas sia vicino al Bayer Leverkusen e sembra sia destinato a lasciare il Como. Ve lo do per certo, Fabregas verrebbe subito se ci fosse un’offerta del Milan. Mi chiedo, dirigenza perché? Possiamo inserirci e cercare di portare a casa Fabregas. Qualcuno dirà che serve esperienza, ma nessuno degli allenatori che ha avuto successo con il Milan arrivava da squadra di prima fascia. Vogliono davvero tenere Conceiçao? Quando vedo il Como mi diverto. Io andrei su Fabregas, mi sembra perfetto per i dirigenti del Milan, perché se lo fanno scappare? Sarebbe molto entusiasta di venire al Milan. Non esiste farsi scappare Fabregas».
Fabrizio Biasin di Libero, comasco, ha detto: «Fino a ieri avrei risposto “resta sicuramente”, dopo le sue dichiarazioni non ho certezze se non una: in questo momento è difficile trovare un posto dove si possa lavorare meglio che a Como».
Intanto, a proposito di mercato, rimbalzano notizie di un interesse del Como per Andrea Cristante della Roma. Trattativa avanzata. Nel frattempo il Como guarda anche all’attacco, dove piace ancora Yeremay del Deportivo La Coruna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA