
(Foto di Cusa)
A Mozzate si lavora a ranghi incompleti per via dell’assenza dei Nazionali
Si riprende a lavorare a Mozzate a ranghi ridotti, senza i giocatori che sono in Nazionale. Non saranno organizzate amichevoli, solo normali sedute di allenamento. Nel frattempo in questi prossimi giorni è attesa anche la decisione del ricorso inoltrato per ridurre le squalifiche di Jesus Rodriguez e Cesc Fabregas, e alla ripresa potrebbe essere anche riportato tra i convocabili Ignace Van der Brempt, mentre ancora certamente mancheranno Assane Diao e Sergi Roberto.
I nove assenti per le Nazionali cominceranno a scendere in campo da domani, nelle partite di qualificazione ai Mondiali: la Croazia di Baturina giocherà in Repubblica ceca, la Grecia di Douvikas in Scozia, Posch con l’Austria giocherà in casa con San Marino. Venerdì sarà la volta di Vojvoda con il Kosovo, in casa con la Slovenia, e di Addai per le qualificazioni agli Europei Under 21 con l’Olanda, in Bosnia.
Infine sabato toccherà alla Spagna contro la Georgia, con Rodriguez tra i convocati, e alla Spagna Under 21 di Valle e Ramon, contro la Norvegia. Nella notte tra venerdì e sabato giocherà anche l’Argentina, con Nico Paz, in amichevole con il Venezuela. Per tutti c’è in vista un duplice impegno, le ultime gare sono in programma martedì. Da mercoledi dunque il gruppo tornerà a ricompattarsi per preparare la partita di domenica 19 contro la Juventus, si giocherà alle 12.30.
Ieri si è aperta anche la vendita in prelazione dei biglietti per la partita contro la Juve, lunghe code sul sito per procedere con l’acquisto. Il Sinigaglia ovviamente sarà al completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA