Cantù, altre due amichevoli con Sassari e Trieste

Test Si comincia domani a Seveso (ma le porte per espressa richiesta della squadra ospite saranno tassativamente chiuse) contro la Dinamo

Altra settimana con doppietta di amichevoli per l’Acqua S.Bernardo. La scorsa settimana, facendosi in pullmino quasi tutto il Nord Italia per il largo (sabato a Tortona contro la Virtus Bologna e domenica a Mestre contro la Reyer Venezia), questa volta Cantù sarà un po’ più stanziale. Nel senso che giocherà nel giro di pochi chilometri.

Si comincia domani a Seveso (ma le porte per espressa richiesta della squadra ospite saranno tassativamente chiuse) contro la Dinamo Sassari. Inizio alle 17.30 per permettere agli isolani di partire da casa, arrivare nel continente, giocare e ritornare in Sardegna tutto in una volta.

Poi, domenica, uno degli appuntamenti più attesi del precampionato canturino: il Trofeo degli Angeli, in collaborazione con Tic e gli Eagles, che per l’occasione torneranno sugli spalti a una sola settimana dall’avvio del torneo.

Per la squadra di capitan Moraschini l’appuntamento è alle 18 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. Avversaria quella Trieste che si ritrova per la prima volta dopo la sfortunata finale di A2 di ormai due stagioni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA