(Foto di Gorini)
Cresce l’attesa per la sfida di domenica contro i campioni d’Italia
Arriva la capolista Virtus Bologna, Cantù si prepara ad accoglierla. Rivale storica, tifoserie che non si amano e voglia di grandi partite saranno tra le motivazioni più forti che spingeranno i tifosi a raggiungere Desio domenica alle 19, momento della palla a due. Inutile nasconderlo, ci si attende il pubblico delle grandi occasioni: se la media finora è stata di circa 4 mila spettatori, l’obiettivo questa è avvicinare quanto più possibile, se non addirittura superare, quota 5 mila.
I biglietti per la partita sono disponibili sul portale Vivaticket. Domani, i biglietti saranno in vendita anche in sede a Cantù dalle 10 alle 12, mentre domenica i botteghini del PalaFitLine apriranno prima della partita alle 17.30. I prezzi per la sfida contro Bologna: curva e secondo anello 22 euro (ridotto 18 euro), gradinata primo anello 30 euro (ridotto 22 euro), tribuna primo anello 42 euro (ridotto 35 euro), parterre non disponibile on line. Le riduzioni si applicano agli under 14 e agli over 70. Designati per la partita gli arbitri Sahin, Valleriani e Bartolomeo.
La nona giornata comincia questa sera, con l’anticipo Brescia-Cremona alle 20.30, domani Trento-Treviso alle 18.15, tutte le altre partite di disputeranno domenica: Trieste-Milano alle 16, Varese-Udine alle 16.30, Trapani-Reggio Emilia alle 17, Tortona-Venezia alle 18, Cantù-Bologna alle 19 e Napoli-Sassari alle 20. Le due partite scelte per essere trasmesse su Sky e in streaming su Now sono Trento-Treviso e Trieste-Milano.
L.Spo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA