Cantù attende Ballo. Sabato in campo con l’Urania alle 18

Notiziario Qualche giorno di riposo, poi Cantù avrà il suo centro a disposizione. Possibile che questo avvenga già a partire da giovedì

Como

Cantù attende Oumar Ballo. Il centro maliano, con formazione americana, è reduce dalla positiva esperienza agli Afrobasket, dove il Mali ha perso la finalissima contro l’Angola.

Qualche giorno di riposo, poi Cantù avrà il suo centro a disposizione. Possibile che questo avvenga già a partire da giovedì, dopo le necessarie visite mediche. E chissà che non si possa già veder all’opera nello scrimmage a porte chiuse contro l’Urania Milano, previsto nel pomeriggio di sabato al PalaPrealpi. Deciso l’orario della sfida: sarà alle 18, da valutare la formula, con o senza azzeramento del punteggio a ogni quarto di gioco.

La squadra ha intanto ricominciato ieri il lavoro in palestra dopo il giorno di pausa. Sarà una settimana di doppi allenamenti, eccezion fatta per mercoledì, in cui la squadra svolgerà una sola seduta.

Un ritmo elevato, per trovare quanto prima la condizione migliore in vista del campionato che ripartirà domenica 5 ottobre, salvo spostamenti per esigenze tv, con la trasferta a Trento.

Intanto è sempre attiva – fino al 26 settembre – la campagna abbonamenti, in piena “fase 2”. È possibile acquistare l’abbonamento on line su Vivaticket oppure in sede a partire dall’8 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA