Cantù, doppietta nel weekend. Prima arriva Sassari, poi Trieste

Ultime amichevoli prima del campionato: una a Seveso, l’altra a Casnate

Gli esami, anche per Cantù, stanno per finire. La stagione è ormai alle porte: sabato e domenica andrà in scena al Forum di Assago la Final Four di Supercoppa – in campo Milano, Bologna, Brescia e Trento -, il fine settimana successivo comincerà il campionato di serie A. Aprirà la giornata sabato 4 ottobre Trieste-Trapani alle 20, mentre per Cantù il debutto avverrà a Trento domenica 5 alle 18.

Nel fine settimana, la S.Bernardo disputerà le ultime partite di precampionato, due utili test contro due formazioni che, ben presto ritroverà tra le avversarie in serie A. Si parte sabato, con il test a porte chiuse contro la Dinamo Sassari. La sfida è in programma alle 18 al PalaPrealpi di Seveso.

Il giorno seguente, domenica, andrà in scena il tradizionale “Trofeo degli Angeli”, organizzata con Tic – Tutti Insieme Cantù ed Eagles. Cantù affronterà Trieste alle 18 al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, già arttiva la prevendita dei biglietti che – al pari degli abbonamenti stagionali, la campagna chiuderà venerdì – saranno venduti nel corso della settimana in sede, tutti i giorni fino a venerdì, dalle 17 alle 19.30. Attiva anche la prevendita online su Vivaticket, botteghini aperti domenica dalle 16.30, se ci sarà disponibilità. Prezzo 10 euro, ridotti per under 14 e over 70 a 5 euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA